L'inverno è alle porte. Le giornate si accorciano e i temporali aumentano. Spesso la sera si preferisce restare a casa invece che uscire. Se ti annoi non preoccuparti. Abbiamo stilato per te, il nostro personale elenco sui migliori film sull'erba da vedere su Netflix. Con gli amici o con il proprio partner. Partiamo.
Telecomando alla mano e siamo pronti per iniziar...No aspetta, manca qualcosa. Un film per fattoni dev'essere accompagnato da un buon joint. E nel nostro shop troverete infiorescenze di ogni tipo. Aromi e sapori intensi in grado di soddisfare il palato più complicato. Ok, ora siamo pronti.
1. Altro che Caffè (2019)
Altro che Caffè, la cui terza stagione è uscita da poco, parla di Joseph Hazan. Un'imprenditore fallito che, dopo aver scoperto che in Francia la cannabis diventerà legale, decide di trasformare la macelleria di famiglia nel primo coffee shop del paese. Risate e colpi di scena sono all'ordine nel giorno per le tante avventure che vedranno protagonisti la famiglia Hazan e i loro amici.
2. Strafumati – Pineapple Express (2008)
Il pigro e strafatto Dale Denton ha un'unica ragione di vita, far visita all'amico Saul Silver, che gli procura la sua amata marijuana, specialmente un nuovo e raro tipo, chiamato, per l'appunto, Pineapple Express. Una notte Dale, mentre sta fumando uno spinello, diventa testimone involontario di un omicidio. Preso dal panico chiede aiuto all'amico Saul, ma ben presto per i due amici inizia un'avventurosa fuga dalla polizia e da alcuni spietati killer assoldati dal re della droga.
3. ReMastered: Who Shot the Sheriff (2018)
1976, Giamaica. Il cantautore giamaicano, Bob Marley, famoso il tutto il mondo per la sua musica reggae, simbolo di pace e uguaglianza, rimane vittima di un attentato. L'artista sopravvive per miracolo, ma chi è il vero responsabile dell'attacco?
4. Fatto con la cannabis (2020)
Fatto con la cannabis è il "cooking show" che non ti aspettavi. Uscito, non per caso, il 20 Aprile, è una sfida tra chef incaricati di preparare pietanze a base di cannabis. Lo scopo? Far sballare giudici e ospiti famosi con "piatti da sballo". Piatti preparati con tanto amore e un pizzico di "creatività". Inoltre, il vincitore di ogni episodio vedrà aumentare il suo conto in banca di 10 mila dollari.
5. Green is Gold (2012)
Lasciamo per un attimo da parte le risate con Green is Gold. La storia di un tredicenne, che dopo l'arresto del padre, è costretto a vivere con il fratello maggiore. Il più grande produttore di cannabis della California settentrionale. Una storia che inizia in salita per i due ragazzi che non hanno mai avuto nessun tipo di rapporto. Tuttavia, difronte alle difficoltà della vita, capiscono che l'unico modo per farcela è collaborare.