Avanti

Compra i migliori Popper, Cannabis Legale e i Kleaner THC - Vai al catalogo

Cannabis light - Erba legale - POPPER
Consegnata direttamente a casa tua dalle 17 alle 23

La cannabis in GTA: un business da milioni di dollari

In Notizie su Cannabis Legale, CBD, Popper droga legale 0 commenti

Con oltre 200 milioni di copie vendute in tutto il mondo, GTA V è tra i videogames più amati in assoluto. E sono certo che anche tu, caro lettore, ci avrai giocato almeno una volta. Ma forse non sai quanto stiamo andando a svelare.

Tra le infinite possibilità che Grand Theft Auto garantisce ai suoi videogiocatori, spicca quella di avviare un vero e proprio business della cannabis: tra le attività illecite più redditizie (e divertenti) per accumulare potere e denaro.

Ecco tutto ciò da sapere sul commercio della cannabis in GTA.

Come funziona il business della cannabis in GTA in 3 passaggi

Disponibile solo nella versione online del videogioco, il business della cannabis è un'attività imprenditoriale a tutti gli effetti, che unisce psicologia, investimenti e piani d'azione strategici.

Ma come iniziare?

Il primo passo è diventare membri di un club motociclistico (MC Clubhouse) e acquistare una proprietà dedicata alla produzione.

Qui sorgeranno le tue "Weed Farms": il centro del tuo impero cannabico.

Nascondi segreti dove avviare la coltivazione e lavorare i prodotti prima di immetterli nel mercato. Ma il gameplay è tutt'altro che semplice e richiede:

  • Investimenti di denaro costanti, sia per acquistare la farm che per sostenere i costi di gestione
  • Logistica e sicurezza: la tua cannabis non si venderà da sola. I carichi vanno spostati all'occorrenza, con il rischio di essere attaccati da bande rivali
  • Vuoi un business di successo? Devi investire. Aumenta la capacità produttiva e la sicurezza della farm per dei profitti sempre maggiori

Power fantasy: perché "spacciare" cannabis in GTA è così popolare?

Oltre ad essere estremamente divertente, questa possibilità è l'esempio perfetto di "power fantasy".

Tutti i giocatori vorrebbero, ad esempio, coltivare cannabis, ma è un attività illegale. Quindi si tuffano nel mondo virtuale per dare sfogo a tutti i loro desideri proibiti. Senza le conseguenze del mondo reale.

Anche se in maniera fittizia però, è interessante notare come GTA segua le tendenze "fuori dagli schermi", dove la cannabis è una pianta sempre più accettata. Con sempre più Paesi che puntano sulla sua legalizzazione, medica o ricreativa.

Come la Germania, l'Olanda e Malta. Ma anche gli Stati Uniti, dove la cannabis è il settore più in forte crescita, con centinaia di migliaia di posti di lavoro.

Articoli Correlati

JustMary.com

Verifying your connection...

Your connection needs to be verified before you can proceed

JustMary.com

JustMary.com