5 motivi per cui fumare cannabis migliora una relazione

In Notizie su Cannabis Legale, CBD, Popper droga legale 0 commenti

Come la marijuana rafforza il rapporto di coppia

Tu e il tuo partner siete entrambi fumatori di marijuana? Amate condividere attimi di pura intimità accompagnati dagli aromi e dagli effetti dell'erba? Bene. Vediamo come la cannabis migliora una relazione.

relazione di coppia

Addio noia: la cannabis può aumentare la creatività

La monotonia è la morte dei rapporti di coppia, e non solo. Anche se con il proprio partner, affrontare tutti i giorni la solita routine diventa una sfida da non sottovalutare. Fortunatamente la cannabis viene in nostro soccorso.

Fumare erba stimola la creatività. Regala attimi di pura euforia dove la razionalità lascia spazio alla fantasia. Sorprendere il proprio compagno/a con un viaggio o con un'attività fuori dal comune è perfetto per mantenere vivo il rapporto e dire addio alla noia quotidiana.

Fumare marijuana migliora il sesso

Se il sesso è il miglior antidoto per lo stress, la cannabis, con i suoi potenti effetti afrodisiaci, è in grado di rendere l'esperienza sessuale ancora più eccitante. E meno stress sta per meno litigi e legami più forti.

Combinare marijuana e sesso è una pratica che accompagna costantemente i consumatori sotto le lenzuola. Riaccende il fuoco della passione donando esperienze uniche e piacere sessuale garantito.

| Leggi anche: "Marijuana e sesso: cosa succede se fumo erba prima di un rapporto?"

La cannabis in cucina per ricette stupefacenti

cucinare in coppia

Il cibo unisce le persone. E cucinare insieme rafforza inevitabilmente il legame con il partner. Ma anche sedersi a tavola, guardarsi negli occhi, e gustare un piatto fatto con amore. O ancora, cucinare per l'altro, è un atto di pura gentilezza sempre apprezzato. E anche qui, la cannabis, ci può aiutare. Come?

In primis, l'erba è famosa per indurre una forte fame chimica. Dopo la vostra sessione vi ritroverete inevitabilmente alle prese con i fornelli, già con l'acquolina in bocca, impazienti di mettere qualcosa sotto i denti.

Inoltre, potete aggiungere la cannabis ai vostri piatti preferiti. Sbizzarritevi in cucina. Sperimentate sempre nuove ricette. Godetevi gli effetti delle vostre creazioni. Così facendo svilupperete una forte empatia, migliorerete il dialogo e la complicità salirà alle stelle.

La cannabis riduce la violenza domestica

"Nelle coppie che fumano marijuana diminuisce la violenza domestica". A confermarlo è uno studio pubblicato sulla Psychology of Addictive Behaviors.

Violenza, stalking, abusi. Fa rabbrividire come reati di tale gravità oggigiorno sono detti "comuni". Di certo la marijuana non è la soluzione definitiva, ma nelle coppie e nei Paesi in cui è legale consumare cannabis cala il tasso di violenza.

| Leggi anche: "Come la cannabis riduce la violenza domestica"

Cannabis e viaggi: un sentiero tutto da esplorare

viaggiare in coppia

In un attimo di euforia, mentre state gustando le vostre cime, un'idea vi balza alla mente: "Partiamo per un viaggio". Viaggiare è un'ottimo repellente per la noia. E la cannabis e i viaggi sono due passioni che si intrecciano perfettamente tra loro.

Oggigiorno l'intero mondo si sta aprendo verso una rivoluzione verde senza precedenti. Condividere esperienze, luoghi, culture, pezzi di mondo, il tutto dolcemente accompagnato dal profumo dell'erba, è la miglior terapia per fortificare una relazione.

| Leggi anche: "Cannabis Light in aereo: cosa rischio se mi fermano i controlli?"

Articoli Correlati