Snoop Dogg, mega star del rap americana e cultore della cannabis, si è espresso contro Ranagade Perrana - e non Piranha - sulla questione delle 150 canne al giorno. Ma questo è quanto hanno riportato i media, non ciò che la "professionista del rollagio" aveva dichiarato.
"I'm a blunt roller. P-B-R, professional blunt roller. E no, Snoop non fuma da solo dalle 75 alle 150 canne al giorno come riportato da numerose testate."
Così esordisce Ranagade Perrana, che sia questo il suo vero nome o solo uno pseudonimo, la "professional blunt roller" con tanto di acronimo PBR, già nota alla scena per la sua collaborazione full time con il rapper californiano.
Snoop possiede una brand di erba tutto suo (Leafs By Snoop), un servizio di consegne (Eaze) un e-commerce dedicato (Merry Jane), e come traspare chiaramente, oltre ad averlo ribadito svariate volte in miriadi di interviste, fuma erba tutti i giorni.
Ed ecco che, la sua roller di fiducia, professionista del settore dal 2016, ha affermato in un'intervista fatta dal programma radio australiano Kylie and Jackie O Show, di aver rollato circa 450.000 canne a un ritmo di uno o due etti di marijuana al giorno sia per il rapper, che per altri clienti di fama tra cui: Kid Cudi, Rihanna, Elon Musk, oltre ad offire servizi di blunt bar.
La storia idilliaca tra la Perrana e Snoop Dogg, che lo scorso giugno aveva dichiarato di averle aumentato generosamente lo stipendio facendolo salire a circa 50mila dollari annui, è scoppiata quando alcune testate statunitensi aveva fatto girare la - falsa - notizia che il cantante consumava da solo circa 100 canne al giorno.
Sull'onda della fake news diffusa dai media, Snoop Dogg, facendo intendere di non essersi prima confrontato con la rollatrice, interviene sulla questione con un post su instagram prendendo a male parole la collaboratrice."La p*****a dice che fumo. Smetti di mentire. Cazzo, fumo tutta quell’erba in un giorno. Cosa sono, una fottuta macchina?"
Dal canto sua la rollatrice cerca di dare la colpa ai giornalisti australiani, affermando che le sue dichiarazioni sono state editate così da far risultare evidente ciò che i media hanno diffuso. Peccato che il programma va in onda live ed è improbabile che sia stato editato.
Il consumo del rapper non sarà così elevato come riportato, ma quella da lui consumata comunque è una buona quantità. "Solo" dieci, "questa è l'intera quantità di un giorno lavorativo", come lui stesso ha mostrato nel breve clip condiviso.
Infine, Snoop aveva confessato di scaldare ogni canna nel microonde per circa 15 secondi prima di fumarla. Perché? Riuscirebbe a massimizzarne gli effetti. Sarà vero? Tentar non nuoce.