Il 14 Febbraio è arrivato e, come ogni anno, non hai ancora trovato il regalo perfetto per la tua dolce metà. Ti fermo subito. Questa è l'opportunità giusta per stupirla. Ecco 5 idee regalo a tema cannabis da fare a San Valentino.
Un bouquet alternativo
Sin da piccolo, durante le mie passeggiate, adoro raccogliere per poi donare fiori. E' un atto semplice quanto profondo. E a San Valentino un mazzo di rose rosse è un classico che, con il tempo, potrebbe diventare banale.
Al solito bouquet un tocco di originalità non guasterà. Aggiungete sparse qui e là delle cime di marijuana. Profumate e saporite lasceranno di certo a bocca aperta il vostro compagno/a che non vedrà l'ora di assaggiarle.
Cioccolatini? Si, ma con un "tocco magico"
I cioccolatini sono un evergreen intramontabile. Il vostro partner ne sarà certamente entusiasta, a chi non piace il cioccolato, ma questo non basterà a stupirlo. A meno che, non abbiate abbiate aggiunto alla ricetta una dose di creatività.
Una colazione cannabica a letto, a base di cioccolatini speciali accompagnati da un buon tè, è perfetta per iniziare una giornata romantica dagli interessanti risvolti.
Consiglio finale: se volete davvero stupire la vostra dolce metà, portatele la colazione sotto le coperte non solo a San Valentino.
Infiorescenze di Cannabis Light
E' tempo di rilassarsi. Concedersi alcune ore da passare assieme al proprio partner sono l'ideale per rafforzare il proprio rapporto. Godersi il beato "non fare nulla". Stendersi sul divano, guardare un film, gustare delle buone infiorescenze di cannabis light. Ditemi se questo non è il regalo adatto.
| Leggi anche: "5 film sull'erba da vedere assolutamente su netflix"
Lubrificante alla cannabis per un piacere assicurato
"Il sesso è il miglior antidoto per lo stress" e, l'utilizzo di un lubrificante alla cannabis renderà il tutto più eccitante. Un regalo per niente scontato dai potenti effetti afrodisiaci, capace di riaccendere il fuoco della passione per un piacere sessuale garantito. Il vostro partner vi ringrazierà.
Un viaggio stupefacente
Viaggiare e la cannabis sono le mie due più grandi passioni. Passioni che si intrecciano perfettamente tra loro. Come? Scegliendo mete dove poter sia saziare la vostra voglia di esplorare sia poter fumare delle gustose cime di marijuana.
Amsterdam, ad esempio, è il luogo ideale. Sempre più quotata dalle coppie, unisce le lunghe passeggiate romantiche, dai canali ai parchi immensi, al consumo di cannabis nei cosiddetti coffeeshop.
Tu e la tua metà condividete l'amore per i viaggi e per questa pianta? Vuoi davvero sorprenderla? Il regalo migliore è un biglietto aereo. Che sia per Amsterdam, per le Canarie o per qualsiasi altro luogo.
| Leggi anche: "Cannabis light in aereo: cosa rischio se mi fermano i controlli?"