Tascabile, innovativo e 100% italiano, pipps è un integratore alimentare che offre un booster di energia immediato. Scopriamo velocemente cos'è, i suoi "ingredienti segreti" e gli effetti (per cui tutti lo amano).
PREORDINA PIPPS (PRIMA CHE FINISCANO)
Tutto ciò da sapere su pipps: cos'è, effetti e cosa contiene
Disponibile a gusto fragola e cocco, pipps è un'integratore alimentare in formato polvere. Che a pochi minuti dall'assunzione garantisce:
- energia fisica e mentale
- maggiore concentrazione e lucidità
Pipps infatti può supportarci in innumerevoli attività, sia fisiche che mentali, migliorando decisamente le nostre prestazioni. Durante l'allenamento ad esempio o per la preparazione di un'esame.
Ma cosa contiene?
Sostanza legali e autorizzate dall'Agenzia Europea per la Sicurezza Alimentare, presenti anche in tanti energy drink. Tra cui:
- caffeina
- creatina
- taurina
- maltodestrina
- amminoacidi (l-arginina, l-citrullina e beta alanina)
Pipps è legale?
Assolutamente sì. Pipps è un prodotto autorizzato alla vendita dal Ministero della Salute. I suoi ingredienti infatti, sono completamente legali e alla base di tantissimi integratori e drink energetici.
Pipps è sicuro? I possibili effetti collaterali
Non abusarne. Infatti, i possibili effetti collaterali di pipps potrebbero essere gli stessi delle bevande/integratori energetici che tutti già utilizzano, vista la lista degli ingredienti simili.
La chiave come sempre è non esagerare, ma farsi guidare dal buon senso.